Calciomercato.com

  • Zhang JR: 'Questa Inter merita i suoi tifosi'. Che si meritano ancora Thohir presidente?

    Zhang JR: 'Questa Inter merita i suoi tifosi'. Che si meritano ancora Thohir presidente?

    • GM
    Steven Zhang, figlio del proprietario dell'Inter Zhang Jindong, festeggia su Instagram la vittoria di ieri sera sulla Sampdoria e il primo posto in classifica dei nerazzurri, almeno per una notte. "Questa squadra merita i suoi tifosi", scrive Zhang, pubblicando l'immagine dell'abbraccio dei giocatori a San Siro, scaldato ieri sera dal tifo di 54.451 spettatori. 

     
     

    This team deserves your support #InterIsComing

    Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) in data:


    THOHIR ANCORA PRESIDENTE? - Intanto, a livello societario, venerdì mattina si terrà l'assemblea dei soci dell'Inter: sarà presentato il bilancio già approvato dal Consiglio d'amministrazione e verrà confermato il potere "di firma" per Steven Zhang per il CEO Alessandro Antonello. Inoltre, si va verso la conferma dell'attuale ripartizione delle quote societarie tra Suning e il socio di minoranza Erick Thohir, che sarà confermato presidente. 

    Thohir ancora presidente, forse l'unica cosa che in questo momento i tifosi nerazzurri cambierebbero, in un contesto in questo momento pressoché perfetto, se guardiamo ai risultati, alla squadra e all'allenatore. 

    Altre Notizie