Calciomercato.com

  • Napoli, Zielinski: ‘Gattuso, che intensità. È carichissimo! Possiamo battere il Barça. Faccio un appello ai tifosi...’

    Napoli, Zielinski: ‘Gattuso, che intensità. È carichissimo! Possiamo battere il Barça. Faccio un appello ai tifosi...’

    Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski. Queste le parole del polacco:

    ”Dobbiamo mettere fine a questi risultati negativi, finora la stagione non è stata positiva. C’è differenza di risultati tra Champions e campionato, ma noi diamo sempre il massimo e ci manca sempre qualcosa. Speriamo che da questa domenica torneremo a far divertire i tifosi”.

    GATTUSO - “È carichissimo, vuole dimostrare quanto vale. Gli abbiamo dato tutta la nostra disponibilità. Durante gli allenamenti ci mette tanta intensità”.

    PUNTI PERSI - “Le colpe sono per la maggior parte le nostre. Avremmo potuto vincere molte partite, ma non eravamo cattivi quanto serviva. Mancava la tranquillità, ora dobbiamo recuperare i punti persi”.


    LA CENA - “Serviva una serata del genere con il clima natalizio e le nostre famiglie. Ci darà la spinta necessaria”.

    IL BARCELLONA - “Contro il Liverpool abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. Saranno due grandi partite, speriamo di vincere e passare il turno”.

    IL MODULO - “Contro il Parma c’è stato qualcosa di buono. Abbiamo giocato con il 4-3-3 e mi sento nel mio ruolo preferito, mezzala sinistra”.

    RINNOVO - “ Se ne occupa il mio agente. Ne parliamo da un po’ ma io penso solo al campo”.

    NAZIONALE - “Prima della Nazionale penso a fare bene con il Napoli. Auguri di buon Natale a tutti i tifosi napoletani. Abbiamo bisogno di voi e ci divertiremo”.


    Altre Notizie