Calciomercato.com

  • Zigoni all'Avellino:| Marotta per il Benevento
Zigoni all'Avellino:| Marotta per il Benevento

Zigoni all'Avellino:| Marotta per il Benevento

E’ stato anche questo il giorno degli attaccanti. L’Avellino ha raggiunto l’accordo con Gianmarco Zigoni: l’attaccante della Pro Vercelli, ma di proprietà del Milan, ritornerà la prossima settimana in Irpinia dopo la positiva stagione dello scorso anno (11 gol) in prestito.

E’ la risposta al Benevento, che ha ufficializzato l’arrivo di Marotta (già obiettivo dell’Avellino) dalla Cremonese, che oggi decide se prendere Altinier in cambio, oppure se puntare su Eusepi del Varese. Sempre da Cremona è partito l’altro attaccante Bonvissuto, che ha firmato per la Reggiana: la società granata adesso è in attesa di Zanetti del Sorrento.

Il Lecce ha definito l’accordo con lo sloveno Travner ma non lo tessera finchè non avrà ceduto Legittimo, che al momento dice no al Benevento: resta in ballo il Latina se non chiude con Giallombardo (Ascoli, che in cambio può prendere Giacomini).

Il Viareggio ha prelevato dal Napoli il centrocampista Licciardo, che era a Portogruaro. Al Treviso è andato il giovane Tonozzi (Novara).

Il Gubbio ha ufficializzato Cancellotti dalla Pro Vercelli, il Trapani Pacilli dall’AlbinoLeffe. Il Sorrento ha l’accordo con Giovannini: in cambio al Venezia dovrebbe andare Nocentini.

Uno scambio riuscito: il Foligno prende Beni dal Fano, che in cambio ottiene Petti. Uno scambio da chiudere: Pensalfini al Mantova per Corso ed Evangelisti. Invece D’Amico (L’Aquila) passa al Bellaria.

Altre Notizie