Calciomercato.com

  • Ajax, Ziyech: 'Avevo l'accordo con la Roma. Via a gennaio? Non penso' VIDEO

    Ajax, Ziyech: 'Avevo l'accordo con la Roma. Via a gennaio? Non penso' VIDEO

    Cercato dalla Roma,Hakim Ziyech, centrocampista offensivo dell'Ajax, parla della trattativa coi giallorossi al sito ufficiale dei lancieri: "Sono stato molto vicino al trasferimento alla Roma. Il mio entourage aveva trovato un accordo con i giallorossi, ma alla fine non si è fatto nulla a causa del mancato accordo tra i due club. C'erano anche altre offerte, ma per quelle non vale la pena lasciare l'Ajax". 
    L’offerta della Roma era vicina ai 30 milioni (bonus inclusi), mentre l’Ajax ne voleva almeno 38. 

    SALTO DI QUALITA' - "Mi sono sempre detto che avrei lasciato la squadra solo per fare un importante salto di qualità. Questo non si è verificato e sono molto contento di essere rimasto. Non mi aspettavo di rimanere anche in questa stagione, ma ora sono qui e darò tutto per questa maglia. Sono molto felice e penso di essere nella migliore fase della mia carriera".

    MERCATO DI GENNAIO - "È stato un bel gesto di apprezzamento da parte del club. Un trasferimento nella sessione invernale non è mai l'ideale: penso che le situazioni migliori per cambiare squadra si verifichino sempre in estate, quindi posso dire con certezza che resterò questo inverno". 
     

    Altre Notizie