Calciomercato.com

  • Zuliani euforico: 'I gufi della Juve sono caduti dall'albero'

    Zuliani euforico: 'I gufi della Juve sono caduti dall'albero'

    Claudio Zuliani, giornalista tifoso della Juventus, ha parlato del trionfo in Champions League della squadra bianconera contro il Borussia Dortmund. Ecco il suo commento su Facebook: 

    "Se qualcosa può andare male andrà peggio: la legge della Champions nei confronti della Juve! E mentre sei in vantaggio con il grandissimo gol di Geronimo ecco che si fa male Pogba e Allegri deve mettere Barzagli cambiando modulo e giocando a tre. Non ci sono più centrocampisti e la roccia ha solo una partita nelle gambe dopo 8 mesi di stop. Trincea per forza e affidiamoci al contropiede all'italiana. La Juve rifiata nell'intervallo e il guardalinee ferma due volte il contrattacco bianconero in posizione regolare...Tevez ė il migliore in campo ma non avevamo dubbi al riguardo. Grande personalità della squadra che fallisce il raddoppio due volte con Morata. I tifosi della Juve ( 5.000) si fanno sentire e zittiscono il muro giallo. Al minuto 69 godono di brutto 14 milioni di italiani grazie al generoso assist di Tevez per il raddoppio di Morata.
    I gufi cadono dai trespoli e nei boschi si segnala una strage dei poveri animaletti frustrati mentre l'Apache sfonda la porta avversaria e sigla la doppietta personale. ‪#‎juveuberalles‬"".

    Altre Notizie