Atalanta, ansia per Retegui: affaticamento al flessore, è in dubbio per il Lecce
Problemi per Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida casalinga contro il Lecce: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Mateo Retegui, capocannoniere del nostro campionato di Serie A, è in dubbio in vista della partita prevista per domenica sera, dopo il rinvio di venerdì a seguito del lutto che ha coinvolto la formazione salentina.
Gli ultimi aggiornamenti riportano come l’attaccante della Nazionale Italiana abbia subito un affaticamento al flessore della coscia destra, un lieve infortunio che però potrebbe costringerlo a dare forfait per la partita di domani sera. Lo staff medico atalantino, in comune accordo con Gasperini, ha già previsto che l’azzurro ex Genoa sostenga tutti gli accertamenti del caso, così da comprendere realmente le sue condizioni e capire se sarà presente nel match che vedrà come avversaria la squadra allenata da Marco Giampaolo.
La lista dei convocati dell’allenatore degli orobici sarà diramato nella mattinata di domani. In ogni caso, resta in forte dubbio la presenza dell’attaccante ex Genoa contro il Lecce di Giampaolo. Solo dopo i classici esami strumentali di rito, si potrà conoscere se Retegui sarà a disposizione dell’Atalanta.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui