Atalanta, Percassi gela il Milan: "D'Amico rimarrà, deve creare una squadra competitiva..."
L'amministratore delegato di Atalanta Luca Percassi, a margine della presentazione al Gewiss Stadium del nuovo sponsor New Balance, che vestirà ufficialmente la squadra dal primo luglio 2025, blocca l'interesse del Milan sul direttore sportivo Tony D'Amico:
“Se la prossima stagione vestirà anche lui New Balance? Sì, è un direttore sportivo fondamentale per noi e avrà l'enorme compito di creare un'Atalanta competitiva, ho grande fiducia in lui, lui è contento di restare, ora abbiamo un finale di stagione fondamentale, siamo concentrati in in questo finale di stagione, andiamo avanti a lavorare".
Niente da fare, quindi, per il Milan, almeno stando a quanto assicura il dirigente nerazzurro: D'Amico è la prima scelta dell'ad rossonero Furlani, ma è legato all'Atalanta da un contratto fino al 2027 e la Dea non è intenzionata a liberarlo. Rimangono in lizza, stando a queste dichiarazioni, l'ex Lazio Igli Tare e Fabio Paratici, le cui quotazioni sono nuovamente in rialzo dopo il contatto con Gerry Cardinale.