Benevento-Juventus Next Gen: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Il Benevento, dopo una seconda metà di stagione da dimenticare, si è garantito i Playoff con un finale di campionato caratterizzato da qualche acuto rivelatosi fondamentale. I sanniti, ora, nel Primo Turno della fase Girone affrontano in gara secca la Juventus Next Gen, partita malissimo e che col ritorno di Brambilla ha risalito prepotentemente la china, fino a strappare un posto nella poule promozione. Se al 90' streghe e bianconeri saranno in parità, a qualificarsi al Secondo Turno sarà la squadra di Auteri, che si è piazzata meglio in classifica al termine del campionato (sesta, mentre Madama è giunta nona).
Data, orario, formazioni, canale tv e copertura di Benevento-Juve Next Gen, sono info disponibili in questa pagina.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
BENEVENTO-JUVENTUS NEXT GEN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Benevento-Juventus Next Gen
* Data: domenica 4 maggio 2025
* Orario: 20:00
* Canale TV: Rai Sport, Sky Sport (252)
* Streaming: NOW, RaiPlay, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Simonetti, Berra, Capellini, Sena; Prisco, Talia; Lamesta, Pinato, Starita; Perlingieri. All. Auteri.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Garofani; Turco, Citi, Gil Puche; Pietrelli, Owusu, Faticanti, Amaradio, Puczka; Guerra, Anghelè. All. Brambilla.
DOVE VEDERE BENEVENTO-JUVENTUS NEXT GEN IN TV
Benevento-Juventus Next Gen sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport e visibile in diretta tv in pay per view su Sky Sport (252) e in Diretta Gol Serie C su Sky Sport Calcio (202).
BENEVENTO-JUVENTUS NEXT GEN IN DIRETTA STREAMING
Benevento-Juventus Next Gen, in streaming, sarà invece disponibile su NOW, RaiPlay e Sky Go.