Bologna-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Uno spareggio Champions in piena regola: Bologna e Juventus si sfideranno al Dall’Ara, quinta contro quarta nella stessa giornata che mette di fronte anche le inseguitrici Roma e Fiorentina. Doveva essere la partita del ritorno a Bologna di Thiago Motta, invece sarà Vincenzo Italiano contro Igor Tudor in una sfida che rappresenta uno snodo decisivo per la corsa al quarto posto e alla coppa più nobile dopo il sorpasso bianconero avvenuto nell'ultimo turno grazie al successo sul Monza e al pari rossoblù a Udine.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
BOLOGNA-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
* Partita: Bologna-Juventus
* Data: domenica 4 maggio 2025
* Orario: 20.45
* Canale TV: Dazn
* Streaming: Dazn
Le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
- Ultime dai campi - Italiano non recupera Ndoye e Holm per la sfida alla Juventus, due assenze pesanti specialmente per quanto si è visto a Udine. Odgaard ha smaltito gli acciacchi mentre rimane in ballottaggio con Dallinga Castro, ancora dolorante al piede destro e continuamente gestito durante la settimana nell’ultimo mese. In mediana scalpita Ferguson, che vorrebbe tornare titolare. Dominguez e Cambiaghi si giocano una maglia sulla fascia sinistra. Nella Juventus, il posto dello squalificato Yildiz verrà preso da Conceicao. Ancora assenti Vlahovic e Koopmeiners, oltre ai lungodegenti Cabal, Bremer e Gatti. L’infortunio di Kelly accorcia la coperta in difesa: il modulo non dovrebbe cambiare, probabile che venga usato come difensore centrale Savona (in quel caso a destra, per non cambiargli anche lato), con Kalulu sulle tracce di Orsolini.
- Dove vedere Bologna-Juventus in tv: La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
- Bologna-Juventus in diretta streaming: Il match sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
- Telecronista e seconda voce: Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.