Pubblicità
Pubblicità
mckennie.freuler.contatto.bologna.juventus.2025.jpg
Alessandro Di Gioia05 mag 2025, 00:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:22

Bologna-Juventus, la MOVIOLA: McKennie su Freuler, contatto dubbio in area. Kolo Muani chiede un rigore, due goal annullati ai bianconeri

Pubblicità

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Bologna-Juventus, gara valida per la 35a giornata della Serie A 2024/25 in scena alle 20.45 allo stadio Dall'Ara, analizzati da Calciomercato.com:

Bologna-Juventus, ore 20.45
Arbitro: Doveri di Roma
Assistenti: Carbone e Giallatini
IV Ufficiale: Monaldi
VAR: Marini
AVAR: Mariani

90'+3' - Check del VAR per un possibile fallo di mano in area della Juventus: non c'è nulla.

75' - Anche la Juventus protesta per un rigore! Percussione di Kolo Muani in area, salta nettamente Lykogiannis, che si appoggia con le mani in area: il francese cade, ma l'intensità del contatto non sembra da penalty.

49' - Secondo goal annullato alla Juventus! Questa volta è Cambiaso a concludere e trovare la rete, ma sul passaggio smarcante era oltre l'ultimo uomo del Bologna, De Silvestri.

45'+2' - Proteste della Juventus questa volta: McKennie semina un distratto Beukema, l'olandese lo colpisce e l'americano crolla, ma per Doveri non c'è fallo. 

43' - Annullato il raddoppio di Nico Gonzalez: spizzata di Kolo Muani, inserimento dell'argentino che si presenta davanti a Skorupski e lo batte, ma l'ex Fiorentina parte da posizione di fuorigioco sul colpo di testa del francese.

38' - Ancora proteste del Bologna: tocco di mano da parte di Savona al limite dell'area, non sanzionato.

34' - Intervento in ritardo di Cambiaso su Orsolini: niente giallo. 

30' - Il Bologna chiede un calcio di rigore!Filtrante in area da parte Cambiaghi per Freuler, McKennie interviene in ritardo sullo svizzero in piena area, colpendolo da dietro con il ginocchio: per Doveri non c'è rigore, decisione più che dubbia. Il penalty, per l'irruenza del contatto, sembrava esserci, ma il VAR non interviene. Espulso per proteste un componente della panchina dei felsinei, Piero Campo, assistente di Italiano.

16' - Mani alte sul collo di Lucumì su Kolo Muani, l'arbitro lascia ancora correre.

15' - Proteste della Juventus, che chiede un rosso! Kolo Muani, lanciato a rete da uno splendido passaggio di Thuram, viene anticipato da Miranda, protagonista di un contatto leggero con il fianco e il braccio. Per l'arbitro è tutto regolare, il VAR non lo richiama: sarebbe stata espulsione per fallo da ultimo uomo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità