Pubblicità
Pubblicità
casadei.torino.2024.25.primopiano.jpg
CALCIOMERCATO28 mag 2025, 20:47
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:36

Casadei: "Sogno di vincere il Mondiale con l'Italia. Gli inizi al Chelsea furono difficili. La regola di Chivu all'Inter..."

Pubblicità

Il centrocampista cresciuto nell'Inter e oggi al Torino, Cesare Casadei, ha parlato ai canali di JD Sports per la campagna forever forward del suo passato del suo trasferimento al Chelsea in Inghilterra e delle prossime mosse future.

IL CHELSEA - "Esperienza non facile in alcuni periodi, quando arrivi in un nuovo paese come me a 19 anni e devi imparare lingua e cultura non è semplice ambientarsi. Ma mi ha dato tanto da ogni aspetto, da quello calcistico e a quello umano, sino cresciuto tanto in 2-3 anni e mi sono portato tanti insegnamenti".

LA REGOLA DI CHIVU ALL'INTER - "Fin da bambino, quando ho iniziato nei settori giovanili professionistici, ho avuto tanti insegnamenti. Quando avevo mister Chivu c’era la regola del ritardo: bisognava rispettare gli orari, altrimenti saltavi la partita e non eri convocato".

CONSIGLI AI GIOVANI - "Dico di seguire sogni e passioni, soprattutto con il divertimento alla base di tutto".

SOGNO - "Mi piace sognare in grande, voglio vincere il Mondiale con l’Italia".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità