Pubblicità
Pubblicità
lautaro.esulta.2025.png
CALCIOMERCATO29 mag 2025, 17:45
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:37

​Champions League, si gioca Psg-Inter: come vedere la finale in streaming su Now

Pubblicità

La partita più attesa dell’anno è arrivata: la finale della UEFA Champions League tra Paris Saint-Germain e Inter si giocherà venerdì 31 maggio alle ore 21:00, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Si tratta di un momento storico per l’Italia che riporta un’italiana in finale di UCL due anni dopo l’ultima volta. Anche allora furono i nerazzurri che dovettero però arrendersi al Manchester City.


La squadra di Inzaghi raggiunge la sua 7ª finale di Champions League. L’obiettivo è riportare il trofeo a Milano 15 anni dopo il “Triplete” del 2010 quando gli uomini allora di Mourinho vinsero la competizione, ultima squadra italiana a farlo. Di fronte i parigini allenati da Luis Enrique che, a differenza del loro tecnico, non hanno mai vinto la Champions League nella loro storia. Ci erano andati vicini nel 2020 quando però persero la finale contro il Bayern Monaco. Ora per Donnarumma e compagni una nuova chance in un match che si preannuncia equilibrato e combattuto fino alla fine.

DOVE VEDERE LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE – L’epilogo della stagione UCL più spettacolare di sempre sarà su Now, l’unico mezzo streaming dove poter guardare la finale. Psg-Inter del 31 maggio sarà trasmessa in streaming su NOW con il commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Oltre alla partita, gli appassionati potranno seguire studi dedicati, approfondimenti e speciali per restare sempre aggiornati e con la qualità del racconto firmato SkySport. Il pre-gara partirà ben prima del fischio d’inizio con una copertura totale e che vi porterà fino a quando il pallone comincerà a rotolare. Padrona di casa sarà Federica Masolin che con Fabio Capello e tutti gli altri ospiti analizzerà i temi più importanti del match.

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .


DOVE SI VEDE NOW E QUANTO COSTA - NOW è disponibile su Smart TV, smartphone, tablet e PC. Per vedere la finale di Champions League è sufficiente attivare il Pass Sport, che include tutti i contenuti trasmessi da Sky Sport. Su NOW puoi seguire la UEFA Champions League con 185 partite su 203 in esclusiva streaming per il triennio 2024-2027, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva anche grazie a Diretta Gol, la Premier League e il meglio della Bundesliga in esclusiva streaming.

Ma non è tutto: Now ti porta in pista con tutte le gare di Formula 1 e MotoGP in streaming solo su NOW e sui campi di tennis in giro per il mondo. Trasmette infatti Wimbledon e, sui canali Eurosport 1 e 2, altri due tornei del Grande Slam come Roland Garros e US Open, oltre a una programmazione continua di Tennis con i tornei ATP e WTA, comprese le ATP Finals e le WTA Finals.

Ci si può abbonare al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese valido per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa è possibile perfezionare un abbonamento da 24,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, ma con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità