Pubblicità
Pubblicità
article.placeholder.cm.png
CALCIOMERCATO09 mag 2016, 13:00
Ultimi aggiornamenti: 09 mag 2016, 13:00

Chiesa a CM: 'Manca un rigore contro il Milan'

Pubblicità

Prosegue il consueto appuntamento della nostra rubrica SOS arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola della giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano), dà i voti agli arbitri del massimo campionato e ci svela anche i direttori di gara che salgono e che scendono in base al rendimento. 

L'ERRORE PIU' GRAVE: 
Bologna-Milan: "Doveri sbaglia subito a non concedere il calcio di rigore per una trattenuta di Romagnoli su Floccari. Poi gli altri provvedimenti sono tutti giusti: dall'espulsione di Diawara al gol annulato a Masina passando per il rigore in favore del Milan, ma l'iniziale peccato originale condiziona l'andamento del resto della gara". 

I VOTI AGLI ARBITRI della 37esima giornata di Serie A. 
Inter-Empoli: Di Bello 6
Bologna-Milan: Doveri 4
Roma-Chievo: Celi 6
Atalanta-Udinese: Rizzoli 6,5 ("Domenica sera alla Domenica Sportiva sulla Rai è tornato sugli errori nel derby di Torino. Io sono favorevole a far parlare gli arbitri, anche per far conoscere la loro personalità. L'importante è mantenere sempre freddezza e razionalità"). 
Carpi-Lazio: Rocchi 7
Fiorentina-Palermo: Orsato 6 ("Il presidente Zamparini stavolta non avrà niente da dire"). 
Frosinone-Sassuolo: Cervellera 6
Sampdoria-Genoa: Banti 7 ("In sostituzione del designato Tagliavento, dirige bene un derby nervoso e difficile"). 
Verona-Juventus: Maresca 6,5 ("Della CAN di B, dimostra personalità fischiando un rigore contro la Juve ed espellendo Alex Sandro. Decisioni corrette, così come quella di assegnare un rigore per i bianconeri allo scadere"). 
Torino-Napoli: Damato 6

CHI SALERocchi, Banti, Maresca
CHI SCENDEDoveri ("Non fa mai il salto di qualità)

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità