Pubblicità
Pubblicità
diao.como.2025.jpg
Simone Gervasio23 apr 2025, 22:40
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:15

Como, infortunio per Diao: deve operarsi, stagione finita

Pubblicità

Brutta notizia per il Como che perde Assane Diao. L'attaccante senegalese, vera e propria sorpresa della stagione, si è infortunato in allenamento e ha accusato un problema che dovrebbe tenerlo fuori dai campi per due mesi. Stagione finita per lui, insomma.

Durante l'allenamento odierno, il giocatore del Como ha rimediato un infortunio al piede. Il giocatore avrebbe riportato la frattura del metatarso durante un contrasto con un compagno, infortunio però non ancora ufficializzato dal club. Per lui si renderà comunque necessario un intervento chirurgico e i tempi di recupero saranno di circa due mesi: tornerà nel prossimo campionato.

Tegola per Cesc Fabregas che ha beneficiato dei goal e delle prodezze dell'ex Betis Siviglia. Arrivato dalla Liga a gennaio per 13 milioni di euro, Diao si è subito messo in mostra e segnato reti di qualità e con grossa continuità, fino alla doppietta con cui ha battuto il Lecce, nella sua ultima uscita stagionale. Il diciannovenne chiude quindi i suoi primi sei mesi in Serie A col bel bottino di 8 reti e un assist in 15 gare giocate.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità