Pubblicità
Pubblicità
icardi.galatasaray.2023.24.dispiaciuto.jpg
CALCIOMERCATO05 mag 2025, 21:41
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:22

Como, sogno Icardi per l'attacco

Pubblicità

Il Como che ha già conquistato l'aritmetica certezza della salvezza e della permanenza in Serie A sta iniziando a guardare con grande ambizione alla prossima stagione e si prepara ad un mercato scoppiettante. Il reparto d'attacco potrebbe essere quello in cui verrà calato un jolly importante con una vecchia conoscenza del nostro campionato balzato in cima alla lista dei candidati: Mauro Icardi. 

L'ex capitano e centravanti dell'Inter oggi è sotto contratto con il Galatasaray, ma sta vivendo una stagione ai box per il brutto infortunio al ginocchio rimediato a inizio annata e per cui si sta curando da tempo in Argentina. Da tempo si parla di un possibile addio a fine stagione con voci insistenti che lo volevano prossimo all'accordo col Flamengo in Brasile smentite ufficialmente dalla società con un comunicato ufficiale.

Secondo quanto riportato da Fanatik, un addio non è però impossibile dato un contratto in scadenza 30 giugno 2026 e un ingaggio che pesa nelle politiche economiche di un club che sogna addirittura la permanenza di Osimhen. E fra i club che stanno pensando ad Icardi c'è proprio il Como, con Maurito che con la città ha un legame stretto maturato negli anni e in cui, grazie alla villa acquistata sul lago, ha passato molti momenti della sua carriera

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità