Pubblicità
Pubblicità
ndicka.bisseck.rigore.jpg
Simone Gervasio27 apr 2025, 21:54
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:17

Contatto N'Dicka-Bisseck in Inter-Roma, Stramaccioni: "Lo abbraccia fin dall'inizio, non può mai intervenire. È rigore 9/10"

Pubblicità

Grandi polemiche per l’intervento di N'Dicka su Bisseck nel finale di Inter-Roma. Nella gara valida per la 34esima giornata i giallorossi hanno espugnato San Siro con una rete di Soulé e, nonostante un forcing finale dei nerazzurri, sono riusciti a strappare tre punti di platino. La squadra di Ranieri inizia a credere con sempre più fiducia in un’insperata qualificazione alla Champions League, quella di Inzaghi invece si lecca le ferite e potrebbe ora andare a -3 dal Napoli con gli uomini di Conte che potrebbero riprendersi la vetta del campionato.

Nel finale però, come detto, c’è stato un episodio da moviola che sta facendo molto discutere e che si vede nelle immagini di Dazn. L’ex arbitro Marelli, oggi opinionista arbitrale per Dazn, ha subito ribadito come, secondo il suo parere, quello fosse fallo e che quindi l’Inter avrebbe dovuto beneficiare di un rigore che avrebbe potuto portare la gara sul risultato di 1 a 1.

Dello stesso parere anche chi quella gara l’ha commentata, sempre su Dazn. Stiamo parlando di Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter e con un passato anche alla Roma. Queste le parole dell’opinionista sul contatto tra i due difensori. “N'Dicka abbraccia Bisseck fin dall'inizio e soprattutto non può mai intervenire sul pallone. Secondo me questo è calcio di rigore in 9 casi su 10. È stato fortunato che Fabbri ha valutato diversamente"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità