Pubblicità
Pubblicità
erlic.bologna.2024.25.calcia.jpg
Alessandro De Felice12 mag 2025, 16:40
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:26

Coppa Italia, il Bologna perde Erlic per infortunio: l'esito degli esami e i tempi di recupero

Pubblicità

A due giorni dalla finale di Coppa Italia contro il Milan, arriva una brutta notizia per il Bologna: Martin Erlic non sarà della partita. Gli esami strumentali svolti nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione al soleo destro, con tempi di recupero stimati in circa tre settimane, come annunciato dallo stesso club emiliano attraverso una nota ufficiale. 

L'INFORTUNIO - Il difensore croato era stato costretto a uscire nel primo tempo della sfida di campionato di venerdì scorso, proprio contro il Milan a San Siro, a causa di un risentimento al polpaccio destro. Una perdita pesante per Vincenzo Italiano, che dovrà rinunciare a una pedina importante della sua retroguardia nel momento clou della stagione.

VERSO LA FINALE - Intanto, la squadra prosegue la marcia di avvicinamento al grande appuntamento dell’Olimpico. Questa mattina i rossoblù hanno sostenuto una seduta tecnico-tattica a Casteldebole, focalizzandosi sugli ultimi dettagli in vista della sfida di mercoledì. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Roma. Tutti gli altri giocatori della rosa saranno regolarmente a disposizione e convocati per la finale.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità