Pubblicità
Pubblicità
grafica.dybala.roma.2024.pensieroso.jpg
CALCIOMERCATO12 ago 2024, 22:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:40

Roma, Dybala è un rebus: l’offerta araba, il rischio panchina a Cagliari e le parole di De Rossi. Gli scenari

Pubblicità

Il futuro di Paulo Dybala resta un rebus. L’argentino vuole rimanere alla Roma, ma la società sta facendo delle valutazioni sul suo conto. Contro l’Everton in amichevole è partito fuori, e rischia di stare in panchina anche col Cagliari. Nessun problema fisico ma solo una scelta tecnica. Le parole di De Rossi su di lui preoccupano i romanisti: “Quelli che erano in Inghilterra sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo che cosa succederà. Non solo per Dybala, ma per tutti. Quando mi è stato chiesto se c'era qualcuno da tenere legato qui mani e piedi ho risposto di no, che non c'era. Chiunque vuole andare via è libero di farlo”. Nessuno è incedibile e la Roma ha bisogno di fare cassa dopo aver speso circa 100 milioni sul mercato. 

L’OFFERTA ARABA - L’Al-Qadsiah vuole Paulo Dybala. La squadra araba ha messo sul piatto 25 milioni di euro a stagione, ma l’argentino vuole rimanere nel calcio che conta. Ha detto “no” e lo ha comunicato a Ghisolfi. La squadra della Saudi Pro League non ha intenzione di mollare la presa e vorrebbe anche porgere Smalling. 

GLI SCENARI - Saranno 20 giorni caldissimi in casa Roma. Senza offerte di altri club Paulo Dybala rimarrà a Trigoria. Oltre all’Al-Qadsiah nessun’altra squadra ha bussato alla porta dei Friedkin. C’è tempo fino al 30 agosto per strappare via l’argentino e la Roma valuterà eventuali offerte. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità