Pubblicità
Pubblicità
colombo.arbitro.2024.25.fischietto.jpg
CALCIOMERCATO04 mag 2025, 15:10
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:21

Empoli-Lazio, la MOVIOLA: espulsi Colombo e Hysaj. Annullato un goal a Viti

Pubblicità

Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Empoli-Lazio, gara valida per la 35a giornata della Serie A 2024/25, che ha preso il via alle 12.30 al Castellani.

Partita ricca di episodi da moviola al Castellani. Al 40' il primo, con l'espulsione di Colombo per doppia ammonizione. Nella ripresa, invece, da segnalare il goal annullato a Viti per fuorigioco. Verso l'ultima parte di gara, poi, un'altra espulsione, questa volta per la Lazio, con la doppia ammonizione di Hysaj.

EMPOLI – LAZIO     h.12.30

COLOMBO

TOLFO – DEI GIUDICI

IV:      CREZZINI

VAR:     ABISSO

AVAR:     GARIGLIO

76' - Espulso Hysaj: seconda ammonizione anche per il terzino della Lazio, che commette un'ingenuità trattenendo Sambia e lascia i compagni in dieci.

51' - Goal annullato all'Empoli! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Solbakken prolunga il pallone, che viene deviato e finisce sui piedi di Viti che segna. Il Var, però, cancella la rete per il fuorigioco del difensore.

40' - Espulso Colombo per doppia ammonizione: l'attaccante dell'Empoli rimedia due gialli nel giro di pochi minuti e lascia i suoi in dieci. Fa discutere la seconda ammonizione per un contatto tra l'ex Milan e Gigot, con il centravanti che allarga leggermente la gamba.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità