Genoa-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Sarà una partita del cuore per mister Gasperini, diversa da tutte le altre, perché ha portato in alto Genova prima di rifarlo, in grande, con l'Atalanta. Entrambe non hanno più un obiettivo, già raggiunta la salvezza i rossoblù, la quinta Champions i bergamaschi. Retegui però cerca il goal numero 25 per superare il record di Pippo Inzaghi a Bergamo, 24 nel 1996/1997, mentre Gasp, che sta decidendo del suo futuro, non vuole sfigurare a Marassi.
GENOA-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Genoa-Atalanta
Data: sabato 17 maggio 2025
Orario: ore 20.45
Canale TV: Dazn e Dazn 1 (214 di Sky)
Streaming: Dazn.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
LE FORMAZIONI DI GENOA-ATALANTA
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Masini, Vitinha, Norton-Cuffy; Pinamonti. All. Vieira.
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, De Roon; Palestra, Brescianini, Sulemana, Ruggeri; Samardzic: Maldini, Retegui. All. Gasperini.
GENOA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV - Genoa-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva sui canali di DAZN. L'incontro sarà trasmesso anche sul canale 214 di Sky (DAZN 1).
GENOA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN STREAMING - Genoa-Atalanta sarà visibile in streaming attraverso la app di DAZN su tutti i dispositivi abilitati.
TELECRONACA - Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Alessandro Budel.