Genoa-Atalanta, striscioni sfottò dei tifosi rossoblù per la retrocessione in C della Sampdoria
Prima del fischio d'inizio della gara casalinga tra Genoa e Atalanta - sfida valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A - i tifosi del Grifone non si sono fatti sfuggire l'occasione di festeggiare la retrocessione dei rivali della Sampdoria, retrocessi in maniera clamorosa in Serie C.
Sugli spalti del Ferraris sono, infatti, comparsi diversi striscioni che hanno dato il via al consueto "funerale" che le squadre fanno quando una delle loro rivali retrocede. Pochi istanti prima del calcio d'inizio, in Gradinata Nord è stato srotolato un gigantesco striscione con la scritta "Manfredi e Radrizzani (i due uomini di spicco della Sampdoria, ndr), Grazie", mentre gli altri tifosi del Genoa sventolavano bandiere con la lettera "C".
Tante le altre frasi di sfottò: "Belin Come godo", "Forever Niang" (autore di un errore clamoroso sottoporta nel finale di partita contro la Juve Stabia, ndr). All'ingresso di Atalanta e Genoa sul terreno di gioco, poi, la parte più calda del tifo rossoblù, ha accolto le due squadre con una coreografia gigantesca con la scritta "Ciao" in bianco su sfondo blu.