Pubblicità
Pubblicità
grafica.jashari.milan.2025.png
CALCIOMERCATO24 giu 2025, 12:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:45

Milan, assalto a Jashari del Bruges: le cifre

Pubblicità

Tra i primi obiettivi della dirigenza del Milan in vista della prossima stagione, c'è sicuramente quello di rinforzare adeguatamente il centrocampo da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri, a maggior ragione dopo la partenza di un leader di reparto - e non solo - come Tijjani Reijnders, volato alla corte di Pep Guardiola e attualmente impegnato nel Mondiale per Club con il Manchester City. Il preventivato arrivo di Luka Modric dal Real Madrid però, dopo la rassegna iridata negli USA, non sarebbe l'unico rinforzo in programma.

ALTERNATIVE - Da giorni infatti il direttore sportivo rossonero Igli Tare è al lavoro per cercare di limare la distanza tra domanda e offerta per arrivare a Granit Xhaka: l'accordo con il giocatore è già stato trovato - contratto triennale da circa 4 milioni di euro - ma ora manca quello con il Bayer Leverkusen, non convinto di separarsi dall’ex Arsenal. Altro nome caldo per il centrocampo del Milan è quello del classe 2002 svizzero di proprietà del Club Brugge, Ardon Jashari che al suo primo anno in Jupiler Pro League ha realizzato 2 goal e servito 4 assist.

LE CIFRE - Secondo quanto riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri il club rossonero avrebbe presentato una prima offerta da 27 milioni più 3 di bonus per Jashari - rifiutata però dalla società proprietaria del cartellino che chiede intorno ai 40 - con l'obiettivo di chiudere la trattativa per arrivare al giocatore svizzero a una cifra complessiva tra i 30 e i 35 milioni di euro. Quello del centrocampista classe '02 sarebbe il secondo affare di mercato oneroso tra il club rossonero e quello di Bruges, con riferimento ovviamente all'arrivo a Milano di Charles De Ketelaere nell'estate 2022 per 35 milioni di euro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità