Immobile: "Carico per il Besiktas, anche per il 2025/26". Ma il presidente: "Se ne andrà"
11 gol in 25 presenze in campionato potrebbero non essere sufficienti per la conferma di Ciro Immobile da parte del Besiktas. Fuori dai titolari nella sfida odierna contro il Goztepe, l'ex capitano della Lazio si è sbilanciato nelle ultime ore con un post sul proprio Instagram, ma il presidente del club, Serdal Adalı, ha chiuso le porte alla permanenza: "Non ci sarà un rinnovo, se ne andrà a fine stagione. L’argomento è chiuso".
IL POST DI IMMOBILE - "La maglia del BeÅŸiktaÅŸ ha per me un significato davvero profondo. Lo scorso luglio sono arrivato a Istanbul con grande entusiasmo e felicità. Sono motivato per il resto della stagione e ancora più motivato per l’anno prossimo. Far parte di un club così storico e prestigioso mi dà ogni giorno una motivazione in più. Il mio unico desiderio è lottare per il BeÅŸiktaÅŸ e rappresentare al meglio questa maglia".
QUALE FUTURO? - Immobile ha firmato l'estate scorsa per il Besiktas fino al 2026, con uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. E un possibile ritorno in Italia? “Sto ancora bene di testa e ho voglia, quindi è ovvio che poter ritornare nel campionato dove ho battuto i record, dove sono esploso, sarebbe bello. Non è detto che poi dopo la Turchia io smetta, non è nelle mie intenzioni, anzi sto lavorando per un gran finale anche da un'altra parte”, ha detto l'attaccante a Radio Serie A.