Pubblicità
Pubblicità
cubarsi.lautaro.jpg
CALCIOMERCATO07 mag 2025, 02:21
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:23

Inter-Barcellona, anche Wenger contro Marciniak: "Lautaro cerca il rigore, Cubarsi arriva prima sulla palla"

Pubblicità

Grandi polemiche arbitrali dopo Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League che ha decretato che sarà proprio la squadra di Inzaghi a giocarsi a Monaco la finalissima. La direzione di Marciniak però ha fatto infuriare i catalani e anche qualche addetto ai lavori.

Prima Flick – seguito da alcuni suoi giocatori come Pedri – poi alcuni commentatori in giro per l’Europa hanno criticato l’operato del polacco. Tra questi anche l'ex allenatore dell'Arsenal, Arsene Wenger, oggi opinionista per Bein Sports. Wenger ha attaccato in particolare la decisione di assegnare il rigore che ha portato l'Inter sul 2-0, arrivata dopo un tackle irregolare di Cubarsi su Martinez..

"Sono totalmente contrario a questo tipo di rigore. E sono totalmente contrario all'uso della moviola. A velocità normale, è un ottimo intervento e Cubarsí arriva prima sulla palla. Guarda cosa sta facendo Lautaro, si sporge verso Cubarsí. Sta cercando il rigore. Sa che non segnerà, perché lo sente lì. Per me, l'arbitro in questa situazione dimostra di non aver preso la decisione giusta", ha detto il francese.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità