Pubblicità
Pubblicità
grafica.chivu.inter.2024.25.jpg
CALCIOMERCATO21 giu 2025, 23:16
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:47

Inter, Chivu: "Partita seria. Ci abbiamo creduto fino alla fine, sono orgoglioso. Contento per Carboni dopo il crociato"

Pubblicità

Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato a Dazn dopo la prima vittoria sulla panchina nerazzurra durante il Mondiale per Club ai danni dell'Urawa Red Diamonds. Queste le sue parole.

L'ANALISI - "Hanno fatto una buona gara, una partita seria. Abbiamo provato in tutti i modi a fare goal e creare scompiglio a una squadra organizzata che ha difeso molto bassa, sfruttando anche i cross con l'ingresso di Pio Esposito. Ci abbiamo creduto fino in fondo, sono orgoglioso dei ragazzi che hanno dato tutto e l'abbiamo portata a casa".

CARBONI - "Di Valentin dico tanto, ma potrei dire anche di Pio Esposito, Luis Henrique e Sucic. Sono contento per Valentin perché era la prima partita dopo l'infortunio al crociato, ha lavorato sodo per recuperare e vederlo felice mi fa piacere.

TATTICA - "Parlare di moduli contro una squadra che difendeva nell'area di rigore è difficile, mi è piaciuta la ricerca dell'ampiezza e l'attacco della profondità. Una volta sotto abbiamo messo la seconda punta per riempire di più l'area".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità