Pubblicità
Pubblicità
inzaghi.inter.protesta.2025.png
Emanuele Tramacere20 apr 2025, 22:23
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:13

Inter, Inzaghi: "La rimessa prima del goal è stata battuta 13 metri più avanti. Due diffidati e subito colpiti, dispiace"

Pubblicità

L'Inter esce sconfitta al 94esimo a Bologna dal goal di Orsolini e Simone Inzaghi, parlando a Sky nel post partita ha sottolineato il torto che, secondo la squadra nerazzurra, è stato subito in occasione della rete della vittoria. L'allenatore interista, infatti, ha puntato il dito sulla rimessa laterale precedente a quella che poi ha portato al goal bolognese, che è stata battuta a suo dire "13 metri" più avanti.

RIMESSA PRIMA DEL GOL DA INVERTIRE - "Una rimessa che esce davanti ai miei piedi viene battuta quasi davanti all'area tecnica del Bologna. Dispiace averla persa in questo modo. È stata battuta 13 metri avanti non può essere convalidata. Per questo i ragazzi erano così agitati. Poi noi non dovevamo prendere quel gol, dovevamo non far finire quella palla ad Orsolini. 

ACCETTARE IL GOAL SUBITO - "Il Bologna era molto preparato, ma lo era anche l'Inter. Abbiamo ribattuto colpo su colpo e prendere un gol così a pochi secondi dalla fine fa male. Abbiamo tanti obiettivi davanti a noi, dobbiamo essere calmi e concentrati e accettarlo"

LA SQUADRA NON ACCETTA IL TORTO - "Ho parlato con la squadra e in questo momento non l'accettavano. Ho provato a fargli vedere come abbiamo preso il gol e non l'accettavano perché erano concentrati su quella rimessa, soprattutto con due persone li"

INFORTUNATI E SQUALIFICATI PER LA ROMA - "Gli infortunati? Thuram, Zielinski e Dumfries speriamo di averli subito. Avevamo due diffidati e li hanno colpiti subito perciò loro giocheranno mercoledì e gli altri speriamo di riaverli per la Roma. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità