Inter, Marotta senza mezzi termini: "Una squadra deve prima di tutto vincere"
Il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita della sfida di San Siro tra Inter e Barcellona, valida come semifinale di ritorno della UEFA Champions League, dopo il 3-3 del Montjuic.
VINCERE - "Farfalle nello stomaco? Sicuramente è così, nelle altre occasioni la semifinale ha coinciso con le finali (ndr due con la Juventus e una con l'Inter). Questa è un’annata molto positiva, ma i primis dobbiamo riconoscere che una squadra di calcio deve prima di tutto vincere e competere. Dal punto di vista della sostenibilità, sarà sicuramente una stagione appagante" ha spiegato il numero 1 del club nerazzurro, che nelle tre occasioni in cui è arrivato alle semifinali della massima competizione europea, da dirigente, ha sempre raggiunto l'ultimo atto - con i bianconeri a Berlino nel 2015 e a Cardiff nel 2017, con i nerazzurri nel 2023 a Istanbul.
FINALE - "Questa a una partita che è come se fosse una finale, si riparte da 0-0 e non c’è la regola dei gol in trasferta. E’ una vera finale, tra due squadre che la meriterebbero. Sono momenti indimenticabili, giornate e serate splendide non solo per noi ma anche per il movimento calcistico italiano. E’ un onore rappresentare l’Italia" ha concluso Marotta.