Pubblicità
Pubblicità
nuova.grafica.rovella.lazio.2025.jpeg
Cristian Giudici27 giu 2025, 10:30
Ultimi aggiornamenti: 27 giu 2025, 13:29

Inter, per Rovella offerti 35 milioni più Asllani: la risposta della Lazio

Pubblicità

Hakan Calhanoglu ha lasciato il ritiro dell'Inter negli Stati Uniti. L'ennesimo infortunio muscolare ha reso indisponibile il nazionale turco per il resto del Mondiale per Club. Sullo sfondo restano le voci di mercato su un suo possibile ritorno in patria al Galatasaray. 

Intanto i dirigenti nerazzurri sondano il mercato dei registi. In questo senso il primo obiettivo resta Nicolò Rovella (classe 2001 ex Juventus). Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, nelle ultime ore la Lazio ha rifiutato un'offerta da 35 milioni di euro più l'albanese Kristjan Asllani (classe 2002 ex Empoli). 

Il club biancoceleste del presidente Claudio Lotito ha riscattato dalla Juventus per 17 milioni di euro Rovella, nel cui contratto è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro

A sua volta la Lazio viene data sulle tracce di Hans Nicolussi Caviglia (classe 2000), che il Venezia ha riscattato dalla Juventus per 3,5 milioni di euro. L'allenatore biancoceleste Maurizio Sarri non vuole perdere il difensore spagnolo Mario Gila (classe 2000), richiesto dal Bournemouth del ds Tiago Pinto (ex Roma) in Inghilterra sul quale il Real Madrid vanta una percentuale del 50% sulla futura rivendita. 

All'Inter sono stati accostati pure i nomi di Ederson (Atalanta), Da Cunha (Como) e Bernabé (Parma). Quest'ultimo è nel mirino della Fiorentina, interessata anche all'attaccante Sebastiano Esposito (classe 2002, rientrato in nerazzurro dopo un prestito all'Empoli) e al centrocampista argentino Martin Payero (classe 1998) dell'Udinese, data sulle tracce del portiere argentino del Flamengo, Agustin Rossi (classe 1995). 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità