Pubblicità
Pubblicità
grafica.bonny.inter.2025.png
Cristian Giudici23 giu 2025, 10:44
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:47

Inter vicinissima a Bonny del Parma: con o senza Esposito, cercato dalla Fiorentina

Pubblicità

Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino all'Inter. L'attaccante francese classe 2003 ha già detto sì ai nerazzurri, al lavoro per ottenere anche l'ok del Parma. Club proprietario del suo cartellino con un contratto fino a giugno 2027. Arrivato a titolo gratuito dallo Chateauroux nel mercato estivo del 2021, nelle sue prime 4 stagioni italiane Bonny ha collezionato 117 presenze in prima squadra con 15 goal e 12 assist. Di cui 6 reti e 4 assist nel suo primo campionato di Serie A, un bottino incoraggiante in prospettiva futura. 

Il Parma valuta Bonny 25 milioni di euro, una cifra a cui l'Inter può arrivare inserendo nella trattativa dei bonus e/o una contropartita tecnica che può essere Sebastiano Esposito, entrato pure nei radar della Fiorentina. L'attaccante italiano classe 2002, rientrato dal prestito all'Empoli dove ha segnato 10 goal in 38 presenze stagionali, è stato schierato nella formazione iniziale dal nuovo allenatore Cristian Chivu in occasione della prima partita al Mondiale per Club pareggiata 1-1 contro i messicani del Monterrey. 

Il regolamento della nuova competizione Fifa consente alle squadre partecipanti di aggiungere 2 nuovi calciatori in lista tra il 27 giugno e il 3 luglio 2025. Motivo per cui Bonny potrebbe anche raggiungere l'Inter negli Stati Uniti. A patto che i nerazzurri si qualifichino alla fase a eliminazione diretta, passando il proprio girone. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità