Inter, il vice di Inzaghi Farris: "Lautaro proverà sicuramente a essere disponibile col Barcellona"
Il vice di Simone Inzaghi squalificato, Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Hellas Verona; gara che i nerazzurri approcceranno con 10 cambi rispetto alla formazione titolare della gara di andata contro il Barcellona, con il solo Bisseck confermato dal primo minuto.
TURNOVER PER TUTTI - “9 cambi nel Barcellona rispetto a mercoledì? Noi possiamo parlare per la nostra di scelta, che è stata quella di aver spremuto i ragazzi nella gara meravigliosa di Barcellona e quindi di dare minuti ad altri giocatori oggi; con la vittoria del Napoli non dipende più da noi ma vogliamo vincere per rimanere in corsa” ha detto il secondo del tecnico piacentino, in vista del ritorno di Champions League e sulla corsa Scudetto.
I TITOLARI - “Si deciderà in base a come andrà la partita, dobbiamo preservare giocatori che hanno speso tanto e che rientravano dall’infortunio come Thuram e Dumfries che hanno fatto tantissimo per tornare in tempo per la gara di andata. Servirà anche per capire a che punto sono gli altri ragazzi; bisogna pensare a questi 90 con il Verona e poi ci concentreremo sulla la Champions” ha poi proseguito Farris, sulla possibilità di impiego dei titolari contro il Verona.
LAUTARO PER BARCELLONA - Infine, sulla possibilità di avere il capitano Lautaro Martinez contro il Barcellona per il ritorno della semifinale di UEFA Champions League ha detto: "Non dico né tanto né poco ottimismo per Lautaro, non c’è lesione e bisogna vedere le capacità di recupero del nostro capitano. Al momento è infortunato, ma stabiliremo di giorno in giorno la sua situazione e proverà sicuramente a essere disponibile".