Juventus, infortunio per Vlahovic: esce all'intervallo, problema muscolare per il serbo
Solo 45’ per Dusan Vlahovic a Parma. Nel recupero del match al Tardini, posticipato per la morte di Papa Francesco, l’attaccante serbo è stato sostituito all’intervallo, sul risultato di 1 a 0 per gli emiliani. Al suo posto, Tudor ha fatto entrare Francisco Conceicao. La scelta del mister croato però non è tecnica bensì forzata da un problema fisico accusato dall’ex Fiorentina.
Vlahovic ha infatti accusato un problema alla parte anteriore della coscia destra. Nei prossimi giorni si sottoporrà ai test del caso ma la sua presenza per il match contro il Monza diventa ora a forte rischio. Col Parma, per la prima volta dal primo minuto, l’attaccante era stato schierato di fianco a Randal Kolo Muani in quelle che erano le prime prove di convivenza.
Un esperimento fallito per la squadra che ha chiuso sotto nella prima frazione e che ora rischia di finire nel dimenticatoio anche a causa del risentimento muscolare per il serbo. Nelle ultime gare della stagione l’ex Psg potrebbe riprendersi quella titolarità che aveva con Motta e che aveva perso col cambio di guida tecnica.