Pubblicità
Pubblicità
Elkann.Scanavino.grafica.jpeg
CALCIOMERCATO14 mag 2025, 01:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:27

Juventus, Scanavino: "Tudor fino al Mondiale per Club, poi decideremo. Futuro con Giuntoli? Assolutamente"

Pubblicità

L'amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sportmediaset in occasione della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna e ha fatto il punto sul futuro della Vecchia Signora, escludendo possibili rivoluzioni nel breve termine: "La squadra quando è al completo è già molto forte e competitiva, per il futuro si partirà da questo blocco che è anche molto giovane e su questo faremo inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando su questo e stiamo progettando assieme il futuro. Insieme a Giuntoli? Assolutamente". Queste le altre dichiarazioni: 

CALVO - "Con Francesco è da tempo che parliamo del suo futuro: lui ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide professionali ci siamo dati appuntamento per definire i prossimi passi e per permettere a lui di terminare impegni commerciali e istituzionali importanti di quest'anno. Lui sta lavorando molto bene, è una persona che per gli impegni che ha avuto sta facendo molto bene, in prospettiva vedremo".

TUDOR - "Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene considerando il momento critico e la situazione contingente di una rosa ristretta. Siamo stati chiari fin dall'inizio: faremo insieme sicuramente il mondiale per club, al termine del quale decideremo come proseguire ma al momento siamo molto soddisfatti".

CHIELLINI - "È con noi solo da un anno, sta facendo molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area lì e poi vedremo".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità