Redazione Calciomercato01 lug 2025, 23:51
Ultimi aggiornamenti: 01 lug 2025, 23:51
Juventus, Tudor dopo la sconfitta con il Real Madrid: "Il cambio di Yildiz? Erano in dieci che volevano uscire. Volevo cambiare qualcosa"
Pubblicità
Al termine della sfida vinta dal Real Madrid per 1-0 sulla Juventus, l'allenator dei bianconeri Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni:
LE SENSAZIONI -. "Sensazione brutta perché abbiamo perso. C'è rammarico, ma siamo contenti per quello che hanno dato i ragazzi. Erano in 10 che volevano il cambio".
I CAMBI - "Yildiz? Erano in dieci che volevano il cambio, pensavamo si potesse fare male e in un certo momento volevo cambiare qualcosa. Il Real è una grande squadra, noi abbiamo dato tutto".
L'ESPERIENZA MONDIALE - "Questo Mondiale è una bella esperienza per i giocatori. Ora però i ragazzi hanno bisogno di riposare per ricaricare le pile"