Juventus, Tudor: "Yildiz giocatore raro, solo lui sa dove arriverà. Vlahovic? Oggi è entrato con la testa giusta"
Igor Tudor ha parlato a DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Wydad Casablanca che ha significato qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club. Queste le sue parole.
L'ANALISI - "E' stata una partita diversa anche per l'orario, il ritmo era più basso. Anche loro si sono preparati per noi. Abbiamo trovato subito il goal, e quello ci ha aiutato, nel calcio non si sa mai bisogna stare attenti. Io non sono mai tranquillo nemmeno sul 3-1 o il 4-1, vedo sempre pericoli. Bravi i ragazzi, due belle vittorie. Stasera avranno una serata e una cena liberi, se la sono meritata e ci prepariamo per il City. Una bella sfida".
YILDIZ - "Lo decide lui dove può arrivare.Sono giocatori rari, giocare là davanti e fare la differenza pur avendo tanta corsa da centrocampista vero è una dote rara. Ha una mentalità importante. Abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare. Un ragazzo d'oro".
VLAHOVIC - "Oggi è entrato con la testa giusta, ha giocato per la squadra, poi il bel gesto di Manuel Locatelli che gli ha lasciato il rigore, gesto da capitano".