Pubblicità
Pubblicità
grafica.weah.nuova.2026.png
Emanuele Tramacere27 giu 2025, 08:00
Ultimi aggiornamenti: 07 lug 2025, 11:05

Juventus, l'agente di Weah: "Non è una marionetta, vergogna!"

Pubblicità

Timothy Weah ha detto no, La Juventus nel corso degli ultimi giorni aveva portato avanti una trattativa approfondita con il Nottingham Forest per la duplice cessione dell'esterno americano e di Samuel Mbangula per un totale di 23 milioni di euro complessivi, ma ad oggi l'affare è a forte rischio dato che proprio il figlio di George ha confermato il rifiuto a trasferirsi al Nottingham.

NON È CONVINTO - C'è poca convinzione da parte dell'ex Lille. Non tanto dell'approdo in Premier League, campionato che resta gradito, bensì proprio dal Nottingham Forest, che considererebbe un passo indietro in carriera, e lo priverebbe anche della possibilità giocare in Champions League nella prossima stagione. Weah è convinto che se cessione dovrà essere, ci potranno essere opportunità più importanti con il passare dei giorni e a Mondiale per Club terminato. Weah ha detto no e la trattativa con il Nottingham è destinata a fallire. 

PARLA L'AGENTE - Il suo agente Badou Sambague ha dichiarato: "Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto, è una vergogna. Nessuno può spingere uno dei calciatori che rappresento a trasferirsi da una parte o dall'altra come una marionetta, sono contento che Timo abbia un'ottima preparazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulla partita". 

nuova.grafica.juventus.store.affiliation.jpg

LE CIFRE - La Juventus aveva trovato un'intesa con il Nottingham Forest sulla base, per il solo Weah, di 15 milioni di euro. Una cifra non troppo distante in realtà dai 10,3 milioni più bonus pagati nell'estate del 2023, ma che, al netto degli ammortamenti, avrebbe fruttato comunque un'importante plusvalenza da inserire a bilancio entro il 30 giugno 2025 ovvero entro la chiusura di questa rendicontazione 2024/25. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità