Pubblicità
Pubblicità
kean.fiorentina.2024.25.sorride.allenamento.jpg
Federico Targetti29 apr 2025, 19:09
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:19

La Fiorentina riabbraccia Kean, allenamento differenziato: le sue condizioni per Real Betis e Roma

Pubblicità

Moise Kean è tornato a Firenze: l'attaccante, vice capocannoniere della Serie A, ha avuto il permesso della società viola per raggiungere Parigi la mattina della gara contro il Cagliari, ed è rimasto in Francia fino a ieri per occuparsi di una questione familiare, saltando anche la 34esima di Serie A contro l'Empoli. 

L'ex Juventus è rientrato e oggi ha svolto lavoro personalizzato al Viola Park, ma bisogna utilizzare cautela in vista del prossimo impegno, la semifinale di Conference League in casa del Real Betis di Siviglia, gara di andata. Kean non si allena col gruppo da una settimana e dunque Palladino dovrà capire quali siano le sue condizioni per valutarne l'impiego contro gli spagnoli. Non ci dovrebbero essere grossi problemi, invece, per il successivo impegno in calendario, la 35esima di campionato in casa della Roma. 

Per Kean fino a questo momento è una stagione da incorniciare, con 17 reti in campionato, 1 in Coppa Italia, 5 in Conference League e altre tre in Nazionale, comprese le due che hanno riacceso le speranze azzurre nel 3-3 in casa della Germania ai playoff di Nations League.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità