Pubblicità
Pubblicità
lloyd.kelly.juventus.2024.2025.sguardo.jpg
Redazione Calciomercato28 apr 2025, 16:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:18

La Juventus perde Kelly: lesione muscolare, salta il Bologna e la Lazio è a forte rischio

Pubblicità

La Juventus, fresca di ritorno alla vittoria in campionato contro il Monza, perde una pedina importante in questo finale di stagione. Secondo quanto fa sapere il club bianconero con una nota ufficiale, Igor Tudor non potrà contare su Lloyd Kelly per il prossimo appuntamento di Serie A, il delicatissimo scontro diretto di domenica 4 maggio contro il Bologna. Ma il timore del club bianconero è di dover rinunciare al centrale inglese per più partite.

“Lloyd Kelly, avendo riferito al termine della gara di ieri sera un problema muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale. Tra circa 10 giorni verranno ripetuti nuovi esami per definire con esattezza i tempi di recupero”, riporta il comunicato pubblicato dalla Juventus sui propri canali ufficiali.

L'ex giocatore del Newcastle, acquistato nella finestra di mercato di gennaio in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro complessivi, infatti è da considerarsi a rischio per il successivo impegno di campionato contro la Lazio – altro snodo fondamentale per la corsa al quarto posto – che arriva una settimana dopo la trasferta di Bologna. Dal suo arrivo, Kelly ha disputato 13 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità