Lazio, premio Maestrelli per Baroni e Rovella. Il tecnico: "Non è riconoscimento personale, ma condiviso"
Niccolò Rovella e Marco Baroni hanno ricevuto il premio Tommaso Maestrelli. La cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento, che ogni anno è assegnato alle personalità che maggiormente si sono distinte nel mondo del calcio, si è tenuta a Cassino dove però né il tecnico, né il centrocampista della Lazio si sono potuti recare di persona per ritirarlo. Entrambi hanno espresso il loro ringraziamento con un videomessaggio.
BARONI - L'allenatore biancoceleste ha sottolineato l'importanza della condivisione del lavoro con il suo staff: "Quando alleni una squadra di calcio il premio non è mai un riconoscimento personale, dentro ci sono tutti quelli sia visibili sia invisibili che aiutano la squadra e rendono possibile il nostro lavoro. Per questo chiaramente vorrei ringraziare tutta la famiglia Lazio e gli organizzatori. Mi scuso sinceramente per non essere stato presente, vi ringrazio e un grande saluto a tutti”.
ROVELLA - Il centrocampista quest'anno è stato anche uno testimonial del premio di cui poi è stato insignito. Queste le sue parole di ringraziamento: "Mi dispiace non essere presente alla premiazione, ma sono molto contento e soddisfatto del Premio Maestrelli. Sono anche felice di essere il testimonial. Un in bocca al lupo a tutti".