Lazio, Vecino: "Niente passi falsi fino alla fine. Le mie 300 presenze? Voglio farne ancora tante altre"
Alla vigilia di Lazio - Parma, Matias Vecino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali biancocelesti. Il centrocampista uruguayano ha presentato il match come un appuntamento da non sbagliare per la squadra, per rimanere in corsa per l'obiettivo Champions:
NIENTE PASSI FALSO - "Sappiamo che sarà una partita dura contro una squadra in salute e con tanti risultati utili conscecutivi alle spalle. L'ennesima conferma che da qui alla fine del campionato non esisteranno gare facili. Sono accadute tante cose diverse dal solito dopo l'Europa League. Arrivati però a questo punto della stagione, contano solamente le vittorie, perché ci sono tante squadre in pochi punti e non possiamo permetterci passi falsi per la nostra classifica”.
300 PRESENZE - Matias Vecino sta per tagliare il traguardo delle 300 presenze in Serie A. Mai nessun suo connazionale ha giocato così tante partite a questo livello in Italia e lui non ha intenzione di fermarsi qui: “Sono orgoglioso di essere così vicino a questo traguardo, dopo più di dieci anni in Italia. Ho vissuto un bel numero di partite in Serie A e spero di poterne giocare ancora tante altre”.