Lega Serie A, UFFICIALE: il Primavera 1 torna subito in campo. Posticipate a domani le gare rinviate per la morte di Papa Francesco
La morte di Papa Francesco ha inevitabilmente scosso il mondo dello sport con lo stop a tutte le competizioni imposto dal Coni che ha fatto da eco a quello già imposto da Figc e dalla Lega Serie A. Il focus, ora, si sposta sulle date dei possibili recuperi delle partite non disputate nella giornata di oggi con una prima decisione ufficiale che è stata già presa ed è un indizio importante anche in vista delle scelte relative alle gare di Serie A.
La Lega Calcio ha infatti ufficializzato che le 3 partite in programma per il campionato Primavera 1 saranno tutte posticipate e rimandate alla giornata di domani, martedì 22 aprile con questa calendarizzazione:
- ROMA – UDINESE Martedì 22 aprile 2025 ore 11.00
- MONZA – SASSUOLO Martedì 22 aprile 2025 ore 15.00
- SAMPDORIA – TORINO Martedì 22 aprile 2025 ore 17.00
Una prima decisione ufficiale importante, aspettando quella che riguarderà la Serie A, che dà un primo indizio e soprattutto lascia aperta la porta ad una ri-calendarizzazione delle gare del nostro massimo campionato già a partire dalla giornata di domani.