Pubblicità
Pubblicità
vardy.leicester.fischia.arbitro.2024.25.jpg
CALCIOMERCATO03 mag 2025, 21:07
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:21

Leicester-Southampton, l'arbitro si infortuna e Vardy fischia l'interruzione della partita

Pubblicità

Tra le partite della 35a giornata di Premier League c'è stata Leicester-Southampton, una sfida tra due squadre già retrocesse in Championship che non avevano nulla da chiedere al campionato. La partita è finita 2-0 per le Foxes con i gol di Jamie Vardy e Jordan Ayew, e proprio l'attaccante inglese e simbolo della squadra è stato protagonista di un siparietto curioso con l'arbitro David Webb. 

L'ARBITRO SI INFORTUNIA E VARDY FISCHIA L'INTERRUZIONE DELLA PARTITA - Al 20' del primo tempo, con il risultato sull'1-0, Webb finisce a terra infortunato dopo uno scontro involontario con Ayew che stava correndo con lo sguardo fisso sul pallone: il giocatore del Leicester va addosso all'arbitro che cade infortunato con le mani al volto. A quel punto, Vardy si avvicina all'arbitro steso a terra, gli tira su la mano con la quale teneva il fischietto, se lo porta alla sua bocca e fischia l'interruzione della partita, per permettere i soccorsi a Webb. 

IL FUTURO DI VARDY - Jamie Vardy ha già annunciato che a fine stagione lascerà il Leicester dopo 13 anni. La fine di un'epoca, l'era Vardy rimarrà per sempre. Il punto più alto è stato la vittoria della Premier League nel 2016 con Ranieri, oggi è rimasto l'unico superstite di quella rosa che ha scritto un pezzo di storia del calcio inglese, ma a fine stagione andrà via anche lui. A 38 anni potrebbero arrivare proposte dall'Arabia Saudita o dall'MLS, anche se il suo desiderio sarebbe quello di rimanere in Premier League con un'altra maglia. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità