Lille, paura per Chevalier: scontro col ginocchio di un compagno, diversi denti rotti
Attimi di grande paura per Lucas Chevalier, portiere del Lille e obiettivo di mercato del Milan in caso di addio a Mike Maignan. Nel corso del finale della partita contro l'Auxerre e poi vinta per 3-1, il portiere francese classe 2001 è rimasto vittima di uno scontro fortuito al volto con un suo compagno di squadra che gli è costata anche diversi denti rotti.
I FATTI - Il portiere francese è rimasto infatti vittima di uno scontro con il suo difensore Alexsandro che lo ha colpito in piena faccia con un ginocchio nei minuti finali della partita. L'azione ha poi portato all'autogol del difensore brasiliano con Chevalier fermo a terra con le mani al volto. In quello scontro, infatti, Chevalier ha visto rompersi diversi denti creando apprensione in panchina, ma riuscendo poi a finire la gara.
ERA SCONVOLTO - Nel post-partita l'allenatore Bruno Genesio ha spiegato l'accaduto confermando gli attimi di grande paura vissuti da tutti, e da Chevalier in particolare, in campo e fuori: "In quel momento avevamo tutti un po' di paura. Credo che Chevalier dovesse avere due o tre denti rotti. Era sconvolto e mi sono messo nei suoi panni... Credo andrà dal dentista questa settimana".