Luis Enrique: "Auguro il meglio ad Arteta ma non domani, ecco chi preferirei in finale tra Inter e Barcellona"
L'allenatore del Paris-Saint GermainLuis Enrique ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno di UEFA Champions League contro l'Arsenal, in programma al Parco dei Principi dopo l'1-0 in favore dei parigini dell'andata, all'Emirates Stadium, firmato Ousmane Dembelé.
GIORNATA PARTICOLARE - "E' una partita particolare. Credo che sia questo lo stato d'animo che la squadra deve avere, ce lo siamo meritato. Dobbiamo giocare questa partita di ritorno e vincerla. Soffriremo sicuramente perché i nostri avversari non hanno ottenuto un risultato favorevole all'andata; noi dobbiamo replicare il più possibile quella prestazione per vincere anche il ritorno e rimanere fedeli alle nostre idee" ha spiegato l'ex allenatore del Barcellona ed ex Commissario Tecnico della Nazionale spagnola.
ARTETA E I PROSSIMI AVVERSARI - "Ho avuto la fortuna di conoscere Arteta quando ero giocatore. Era molto giovane e lo ricordo come una persona forte. Era un grande giocatore, è un ottimo allenatore. Gli auguro il meglio ma non per la partita di domani. Inter o Barcellona in finale? Sudo a pensare a questa semifinale. Vorrei solo una cosa per la finale: che il PSG sia lì. Ovviamente ho un passato nel Barcellona e da parte mia c'è amore, questo attaccamento che provo per il Barcellona non svanirà mai" ha proseguito Luis Enrique, spiegando il rispetto per l'allenatore dei Gunners e anche l'avversario desiderato per l'eventuale finale.