Pubblicità
Pubblicità
luis.enrique.mondiale.per.club.jpg
Gianluca Minchiotti20 giu 2025, 12:07
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:49

Luis Enrique elogia il Botafogo: "Mai nessuno ha difeso così bene contro il PSG"

Pubblicità

Nella notte italiana, il Paris Saint Germain fresco di Triplete è stato sconfitto nella seconda giornata della fase a gironi del Mondiale per club dal Botagofo, campione in carica sia del campionato brasiliano che della Copa Libertadores. 

A fine gara, Luis Enrique, allenatore del Psg, commenta: "Penso che il Botafogo sia la squadra che ha difeso meglio contro di noi in tutta la stagione, sia in Ligue 1 che in Champions League. Sono stati efficienti e uniti. Hanno giocato molto bene. Non ci hanno aspettato in un blocco basso fin dall'inizio; hanno avuto opportunità di transizione e hanno segnato un goal con una grande giocata di Igor Jesus che gli ha dato molto morale. Mi congratulo con loro".

"Siamo abituati a giocare contro blocchi bassi, ma questa volta abbiamo faticato a creare occasioni da goal. Non siamo stati ispirati", ha continuato il tecnico spagnolo. 

"È una competizione dura. Mancano 90 minuti e può succedere di tutto. La prossima partita sarà cruciale", ha avvertito Luis Enrique, che sa che battendo i Seattle Sounders all'ultima giornata, approderà agli ottavi di finale.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità