Corriere della Sera - Milan, Conceicao furioso per il pullman: il motivo è legato alla scaramanzia
Un trofeo che determina buona parte della programmazione per la prossima stagione. Il Milan si presenta all’appuntamento decisivo, al match che può cambiare l’annata: la finale di Coppa Italia. Una sfida che può regalare ai rossoneri una coppa che manca da ben 22 anni (l’ultima affermazione è arrivata nel lontano 2003) e l’accesso alla fase campionato dell’Europa League 2025/26.
Una partita fondamentale anche per il futuro di Sergio Conceicao, presentatosi molto sorridente durante la conferenza stampa della vigilia dell’incontro contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Un sorriso che, tuttavia, è stato preceduto da una serata non esattamente gioiosa per il tecnico portoghese.
Come ha rivelato Il Corriere della Sera, infatti, lunedì sera si sono registrati attimi di tensione all’arrivo del Milan all’hotel ai Parioli dove i rossoneri stanno osservando il ritiro per questo decisivo appuntamento. Il motivo? L’allenatore ex Porto è andato su tutte le furie per via del parcheggio in retromarcia del pullman dei meneghini. Dalle parti di Conceicao si dice che tale manovra sia vietata poiché porterebbe sfortuna. Un dettaglio che dimostra l’attenzione del tecnico a ogni dettaglio, anche alla scaramanzia, fattore al quale Conceicao è legato.