Pubblicità
Pubblicità
soffiata.orsolini.italiano.2025.png
Daniele Longo08 mag 2025, 21:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:24

Milan, contatto diretto col Bologna: Italiano, Orsolini e tutti i nomi in ballo

Pubblicità

Milan e Bologna faccia a faccia per scrivere un piccolo pezzo di storia. Domani a San Siro ci sarà un antipasto della finale di coppa Italia in programma il 14 maggio all’Olimpico, un’occasione anche per un confronto tra le due dirigenze. Il club rossonero vuole capire le intenzioni dei rossoblu su Tommaso Pobega e il riscatto da 12 milioni di euro. 

Ascolta "Milan, contatto diretto col Bologna: Italiano, Orsolini e tutti i nomi in ballo" su Spreaker.

ITALIANO MA NON SOLO - Vincenzo Italiano é arrivato a Bologna con tanto da perdere e poco da guadagnare. Ma alla fine ha vinto lui perché la sua squadra, se possibile, è ancora più bella di quella di Thiago Motta della scorsa stagione. Senza poter contare su Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee. Ecco perché il suo è un profilo che il Milan tiene in grande considerazione per il post Sergio Conceicao. 

GLI OBIETTIVI - Se nelle ultime due stagioni era stato il Bologna a pescare dal Milan(Saelemaekers, Pobega, Calabria) la prossima estate potrebbe accadere il contrario. Geoffrey Moncada punta forte su Riccardo Orsolini e ha messo sotto la lente d’ingrandimento anche i due difensori centrali Sam Beukema e John Lucumi. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità