Milan, i convocati di Allegri per il ritiro: Maignan, Leao e Pulisic i big più attesi
Il 7 luglio inizierà il ritiro del Milandi Massimiliano Allegri. Il club rossonero ha diffuso i convocati per il primo appuntamento stagionale a Milanello: assenti Theo Hernandez, Yacine Adli, Ismael Bennacer e Devis Vasquez. Fuori anche Santiago Gimenez, ancora impegnato con il Messico nella Concacaf Gold Cup, dove giocherà la finale contro gli Stati Uniti, che dovrebbe aggregarsi ai compagni verso la fine del mese.
IL COMUNICATO - "Dopo due giornate di test atletici e fisici a Milanello, i rossoneri sono pronti a iniziare il lavoro preparativo alla stagione 2025/26. Ecco i giocatori che si ritroveranno questa sera per l'inizio del ritiro e che parteciperanno agli allenamenti a partire da domani, lunedì 7 luglio 2025".
IL PROGRAMMA - La prima giornata della nuova stagione del Milan prevede una doppia seduta: la prima al mattino a porte chiuse, la seconda alle 18 a porte aperte. Alle 13:00 la prima, attesa, conferenza di Massimiliano Allegri, tornato in rossonero a distanza di oltre 11 anni dalla prima esperienza.
LA LISTA DEI CONVOCATI
Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani.
Difensori: Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, Thiaw, Tomori.
Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Vos.
Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor, Pulisic, Saelemaekers.