Milan, infortunio al piede per Fofana
Brutte notizie per il Milan che perde per infortunio Youssouf Fofana. Il centrocampista francese era partito titolare nel corso del posticipo del lunedì sera della 35esima giornata di Serie A contro il Genoa in trasferta al Galileo Ferraris di Marassi, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca al minuto 29 del primo tempo per un problema fisico che dovrebbe essere al piede.
Fofana si è prima accasciato da solo all'altezza della trequarti difensiva rossonera e ha chiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan con cui, dopo un breve intervento, ha deciso di provare a continuare a rimanere in campo. Soltanto qualche minuto dopo, tuttavia, l'ex Monaco ha chiesto la sostituzione alla panchina uscendo dal campo zoppicando.
Immediata la reazione di Sergio Conceicao che ha scelto di tornare su i suoi passi, sostituire Fofana e mandare in campo quel Rafael Leao che, per scelta tecnica e normali rotazioni, aveva scelto di far sedere in panchina a inizio gara. Una volta arrivato in panchina Fofana ha applicato una borsa del ghiaccio sotto al piede.