Milan, Jovic torna ad allenarsi in gruppo: cosa filtra in vista della finale di Coppa Italia
Buone notizie per Sergio Conceicao e il Milan: come riporta MilanNews, Luka Jovic è tornato ad allenarsi in gruppo nella sessione di allenamento odierna, in preparazione alla gara di campionato contro il Genoa. Ricordiamo che l'attaccante serbo si era fermato per un problema fisico nel riscaldamento della sfida contro il Venezia. Dopo essersi sottoposti a dei controlli, al nove rossonero era stata diagnosticata una semplice lombalgia acuta.
Adesso, però, l'emergenza è rientrata e Jovic, al netto di colpi di scena, dovrebbe essere disponibile per la partita del Marassi di lunedì sera. Guardando anche oltre a questo turno di campionato, il rientro in gruppo del serbo è un'ottima notizia per il Milan in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma per il 14 maggio. Ricordiamo, infatti, che proprio Jovic era stato l'assoluto protagonista della semifinale di ritorno con l'Inter, realizzando una doppietta pesante.
LA GESTIONE DI JOVIC - Per la gara contro il Genoa è molto probabile che Sergio Conceicao possa dare fiducia a uno tra Tammy Abraham o Santiago Gimenez. Con l'obiettivo, poi, di avere Jovic al massimo della condizione fisica per il doppio confronto con il Bologna, prima in campionato l'11 maggio e poi in Coppa il 14.