Pubblicità
Pubblicità
grafica.maignan.milan.2025.jpeg
Daniele Longo13 mag 2025, 19:01
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:27

Milan, Maignan: “Quello che è successo prima non conta più, abbiamo fame di vittorie”

Pubblicità

Il capitano del Milan, Mike Maignan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna.
VOGLIA DI TROFEO - "Abbiamo tanta fame perché vogliamo portare questo trofeo a casa nostra, per tutti i milanisti, e sappiamo quanto è importante giocare le finali e vincere i trofei per il Milan". 

L'UMORE - "Noi sappiamo che domani è una giornata importante per questa stagione, per questo momento, anche per il Milan perché possiamo scrivere una pagina di storia del club. Ma non dobbiamo avere troppe pressioni, dobbiamo mantenere il sangue freddo che ci ha permesso di arrivare fino ad oggi. Certo che siamo concentrati per dare il massimo domani, ma senza fare un altro gioco che sappiamo". 

DIFESA A 3 - "Ho sempre fiducia, che giochiamo a 2, 3, a 1. Ho sempre fiducia nei miei compagni. Ci sono dei momenti dove il vento gira a favore e se anche mettiamo 9 giocatori dietro il vento ci tira contro possiamo prendere gol. Adesso siamo in un momento buono e dobbiamo approfittare e continuare così perché non è stato sempre così". 

SVOLTA - "Sinceramente tutto quello che è successo prima non conta più. Conta solo domani, e domani dobbiamo essere focalizzati su questa partita, non pensare al passato, non pensare a quello che abbiamo fatto 3 giorni fa, non pensare alla partite che arriveranno contro Roma e Monza. Dobbiamo solo pensare alla partita di domani. È certo che se vinciamo è positivo, quindi l'unico obiettivo è pensare a quello che possiamo gestire domani". 

IL TROFEO CHE MANCA - "Per me, come per chiunque ha fame di vittorie, è importantissimo vincere ogni trofeo".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità